A A A

SentinelOne® Recognized as a 2024 Gartner Peer Insights™ Customers’ Choice for Endpoint Protection Platforms


MOUNTAIN VIEW, CA – 2 luglio 2024 – Quando si tratta di piattaforme di protezione degli endpoint (EPP), i clienti hanno molte opzioni. E stanno scegliendo SentinelOne (NYSE: S). Il leader globale nella sicurezza basata sull'AI ha annunciato oggi di essere ancora una volta tra i fornitori più apprezzati nel rapporto Gartner Peer Insights™ Voice of the Customer for Endpoint Protection Platforms. Al 1° luglio, oltre 1.600 utenti finali hanno fornito recensioni della piattaforma Singularity™ di Sentinel nel mercato EPP su Gartner Peer Insights, il leader indiscusso per gli acquirenti di software e servizi aziendali, e il 95% ha dichiarato che consiglierebbe la soluzione per prevenire e proteggere contro le minacce alla sicurezza.


Trasformando la Cybersecurity

La piattaforma Singularity di SentinelOne è la prima piattaforma di sicurezza basata sull'AI a proteggere l'intera azienda e consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni e settori di difendersi da qualsiasi minaccia con le capacità autonome basate sull'AI più avanzate al mondo. I professionisti di vari settori danno alla piattaforma ottime valutazioni per le sue capacità innovative, fornite in una singola console di gestione con un unico agente unificato che protegge le loro organizzazioni ora e in futuro.

Impareggiabile: Un Manager dell'infrastruttura IT di un'azienda sanitaria afferma: "Le capacità di rilevamento del prodotto sono impareggiabili, con l'approccio ibrido che utilizza AI/ML, euristiche comportamentali e definizioni che forniscono un tasso di rilevamento pre e post più elevato rispetto a qualsiasi altro prodotto nel settore in quasi tutte le aree, per non parlare della funzionalità XDR."

Una Soluzione Completa: "SentinelOne Singularity è una soluzione completa, che fornisce un ampio livello di sicurezza contro gli attacchi informatici moderni: facile da implementare e gestire, AI e ML funzionano anche online e offline per mitigare tutti i tipi di file malware e attacchi ransomware," afferma un Consulente tecnico per un'azienda IT.

Più di una semplice: Protezione degli Endpoint Oltre a XDR, la piattaforma intelligente e autonoma Singularity sfrutta la potenza dei dati e dell'AI per proteggere ogni superficie di attacco. Secondo un Analista della sicurezza nel settore bancario, "La piattaforma SentinelOne è davvero potente e fa molto di più del semplice EDR. È fluida, rapida e piena di dati e intuizioni utilizzabili."

Protezione Provata e Reale: Classificata al primo posto nel rilevamento e nella protezione nelle ultime valutazioni MITRE Engenuity ATT&CK®: Enterprise, la piattaforma Singularity fornisce protezione, rilevamento e risposta in tempo reale al 100% con zero configurazioni. "Ci è stato consigliato questo software dopo un attacco informatico, e gli hacker hanno raccomandato questo tipo di soluzione," dice un Direttore IT per un rivenditore. "Sono stato immediatamente attratto dalla semplicità e dalla buona reazione di questo strumento."


Tra i fornitori recensiti nel rapporto Voice of the Customer for Endpoint Protection Platforms 2024, SentinelOne ha ricevuto un punteggio complessivo di 4,8 su 5 per le sue capacità di prodotto, e il 75% dei rispondenti ha dato all'azienda cinque stelle basate su 480 recensioni al mese di aprile 2024.

"In SentinelOne, aiutiamo le imprese a ridurre la complessità e ottimizzare i costi, migliorando significativamente la loro postura di sicurezza, e siamo lieti di essere riconosciuti dai clienti per i nostri sforzi e il valore che forniamo," ha dichiarato Bryan Gale, Vicepresidente del Product Marketing di SentinelOne. "Con la piattaforma Singularity, i team di sicurezza possono proteggere le loro organizzazioni dagli attacchi moderni e consolidare ecosistemi disgiunti di soluzioni inferiori per ottenere risultati superiori.